“Semplice” – il nuovo album dei Nadàr Solo in uscita ad ottobre

nadàr solo

Svelati il titolo e la copertina del nuovo progetto discografico dei Nadàr Solo, in uscita il prossimo ottobre per Tirreno Dischi. La band ha pubblicato in anteprima anche il teaser di “Semplice”, una piccola favola disegnata raccontata dalla voce di un bambino, che nasconde ed anticipa la tracklist del disco.

Copertina: Matteo Carcapede
Illustrazioni teaser: Alessandra Lanzoni
Grafiche Teaser: Matteo Carcapede

I Nadàr Solo sono attualmente Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli(chitarre) e Andrea Dissimile (batteria). I Nadàr Solo hanno pubblicato, dal 2007 a oggi, 4 album: Nadàr Solo (2007), Un Piano Per Fuggire (2010), Diversamente, come? (2011) e Fame (2014), tutti per l’etichetta milanese Massive Arts Records, ad eccezione dell’esordio Nadàr Solo, distribuito dalla transitoria H2OMusic, primo esperimento di etichetta digitale diSonyBmg. Hanno suonato in tour in Italia quasi ininterrottamente per quasi 5 anni dall’inizio del 2011 alla fine del 2015 e hanno collaborato con Il Teatro degli Orrori,Perturbazione, Levante, Daniele Celona, Bianco e molti altri.

Per approfondire la loro storia e i prossimi progetti è possibile iscriversi all’aggiornatissimo blog dei Nadàr Solo, basta collegarsi a questo indirizzo https://nadarsoloblog.wordpress.com

Lascia un commento