Samuel svela il titolo e la tracklist del nuovo disco

samuel il codice della bellezza

Un nuovo disco e un codice da decodificare per scoprirne i segreti. È così che Samuel, al suo debutto da solista ha fornito ai fan gli strumenti per esplorare le novità di questo progetto discografico anticipato da due singoli e dall’annuncio della partecipazione a Sanremo con il brano “Vedrai”

S’intitola “Il codice della bellezza” ed è composto da 12 tracce, preordinabili da venerdì 12 dicembre, quando sarà possibile ascoltare anche la canzone che ha dato il titolo a tutto il lavoro.

“Ho sempre pensato che la bellezza non fosse un concetto solamente estetico. Il dono del l’eleganza, della sensibilità, dell’ironia fanno parte di un istinto interiore che rappresenta il bello degli essere umani. Ho provato ad immaginare la bellezza come ad un codice scritto dentro le persone speciali, quelle persone che sono fonte d’ispirazione per chiunque gli stia vicino. #ilcodicedellabellezza

ha scritto Samuel attraverso la sua pagina facebook ufficiale.

Un album desiderato, ispirato, voluto, che come scritto precedentemente è stato anticipato da due singoli. Qui la recensione del primo brano: “La risposta”. Di seguito invece il videoclip del secondo estratto dal disco: “Rabbia”.

Lascia un commento