Paolo Conte, unica data estiva italiana a Firenze

paolo conte

Paolo Conte torna ad esibirsi in Italia e sceglie il Musart Festival di Firenze per portare in scena i suoi intramontabili successi e presentare il suo ultimo album, “Amazing game”

Dopo l’ottimo debutto dell’anno passato, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell’estate in musica, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d’arte, cultura e gourmet. Il concerto di Paolo Conte con Orchestra (giovedì 20 luglio – ore 21,15 – unica data estiva in Italia) è la prima conferma di un programma 2017 votato alla qualità, che porterà in piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo di Firenze, altri nomi importanti della musica internazionale, dal 17 al 21 luglio.

I biglietti saranno disponibili da giovedì 26 gennaio nei circuiti di prevendita Box Office Toscanawww.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804) – Boxol www.boxol.it (tel. 055.210804) e TicketOne www.ticketone.it(tel. 892.101).

A cavallo delle 80 primavere, festeggiate pochi giorni fa, Paolo Conte si regala uno spettacolo in cui celebra l’uscita del nuovo album, “Amazing game” e riporta in scena i suoi classici: da “Sotto le stelle del jazz” ad “Aguaplano”, da “Via con me” a “Max”… A impreziosire il tutto è un’orchestra di dieci elementi che affiancherà il cantautore. Quella al Musart sarà l’unica data estiva 2017 in Italia.

Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d’arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a piazza Brunelleschi: al vaglio l’ipotesi di uno spazio foyer e l’apertura straordinaria della Biblioteca di Lettere e Filosofia situata nell’omonima facoltà universitaria.

Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all’ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi. Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.

Musart Festival è una produzione Prg Firenze.

Biglietti posti numerati

PAOLO CONTE e Orchestra – giovedì 20 luglio – ore 21,15 (unica data estiva in Italia)
1° settore platea 74,75 euro; 2° settore platea 59,80 euro; 3° settore gradinata 50,00 euro;
Gold Package Primo settore + cena a buffet, parcheggio, personale dedicato, ingresso Museo degli Innocenti = 161 euro
Gold Package Secondo settore + cena a buffet, parcheggio, personale dedicato, ingresso Museo degli Innocenti = 146 euro
Silver Package Primo settore + cena a buffet = 130 euro
Silver Package Secondo settore + cena a buffet = 115 euro
(tutti comprensivi di diritti di prevendita)

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804) – Boxol www.boxol.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Lascia un commento