Meeting del Mare II parte – De Gregori, Calcutta e Silvestri in concerto gratuito

Dopo una lunga e trepidante attesa, finalmente è stata annunciato il programma della seconda parte del Meeting del Mare, che per la prima tappa avrà come protagonista l’immenso Francesco De Gregori. Il cantautore si esibirà gratuitamente il 23 agosto, nella suggestiva location del porto di Agropoli.

Questo il messaggio pubblicato dallo staff della rassegna sulla pagina facebook ufficiale del Meeting del Mare:

Finalmente ci siamo! Non avremmo mai voluto farvi attendere tanto, ma avrete capito che non tutto dipende solo da noi… speriamo che l’attesa sia compensata da una grande soddisfazione. Eccoci al Meeting del Mare parte 2: prossimo appuntamento sul mare di Agropoli con un grande Francesco de Gregori.

Martedì 23 agosto, località Porto, inizio ore 22, ingresso gratuito. Nelle prossime ore notizie sugli altri eventi.

Dopo una piccola sosta a Casalvelino Marina, località Porto, il 24 agosto con Jovine in concerto, Dutty Beagle e tanti rapper campani – la seconda tappa della rassegna musicale campana si svolgerà a Sapri. Sul palco si alteneranno due grandi nomi del panorama musicale contemporaneo: Calcutta (costretto ad annullare il suo concerto previsto il 3 giugno a Marina di Camerota) e Daniele Silvestri.

Questa la line up dei 3 giorni finali della seconda parte del Meeting del Mare 2016:

SAPRI, 29/30/31 AGOSTO

29 agosto – Spettacolo di Apertura del Cineteatro Ferrari “Orfeo o della Musica che salva” a cura di Meeting del Mare e JAM Factory.

30 agostoJAM Camp Music and Art contest, rassegna musica emergente, Calcutta in concerto

31 agosto – Jam Camp Music and Art contest, rassegna musica emergente, Daniele Silvestri in concerto.

Lascia un commento