“Love me forever” – Elisa in un’insolita veste dance nel nuovo singolo

love me forever

“Love me forever” è il secondo singolo di Elisa estratto dall’ultimo album, On. Dopo il successo di No Hero, già disco di platino, la cantante ha deciso di lanciare un pezzo decisamente più pop, scritto quando aveva solo 14 anni.

Il video del brano rispecchia lo veste stilistica rinnovata e spensierata del brano, e vede Elisa nei panni di una casalinga annoiata che si reca a far la spesa a bordo di una decappottabile. Le riprese, girate a Tor Bella Monaca, hanno coinvolto anche due ballerini di questa edizione di Amici: Michele Lanzeroti e Patrizio Ratto. La coreografia è stata firmata da Veronica Peparini, anche lei protagonista del talent di Maria De Filippi come insegnante di ballo.

Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente.

Lascia un commento