Matteo Rovatti – l’amore è un viaggio “Lontano” dal dolore

rovatti

In rotazione radiofonica il nuovo singolo di Matteo Rovatti, pubblicato dai Nomadi. “Lontano” non è solo una semplice canzone, ma la promessa di un viaggio verso la serenità. Un percorso di superamento del dolore, affidando all’amore ogni paura, e permettendo al tempo passato in due di guarire le ferite del cuore.

Il brano è stato masterizzato al prestigioso Sterling Sound Studio di New York dal celebre tecnico del suono Ted Jensen.

La promessa di portare chi amiamo lontano dal dolore, lontano dallo sconforto, lontano dalla malinconia, in un futuro in cui la luce guarisca il suo cuore ferito dal tempo donandogli il calore che merita, la felicità che merita e la pace che merita

questo il messaggio che Matteo Rovatti ha voluto lanciare con il suo nuovo singolo. 

Inseguire per mano i sogni spezzati da un mondo che pesa sul cuore con la sua asfissiante realtà. Ma “lontano” dalle delusioni subìte ci può essere la salvezza, quel dono inatteso da scartare, quella rinascita dell’anima che lenisce i dolori e le ferite del passato. “La vita ti ha bruciato, ma nuovi sentimenti ancora veri e più intensi” saranno il siero purificante del pensiero e della vita. E un motivo per tornare a sorridere.

Domani ti tolgo il veleno più nero e
Lo sputo lontano davvero lo giuro sì
Domani ti porto lontano da qui lontano da qui
Lontano da qui lontano ma sì

Lascia un commento