Il Lollapalooza Berlin completa la line up 2018 e mostra la mappa defintiva!

L’edizione 2018 del Lollapalooza Berlino è pronta a salpare! A cinque mesi dall’inizio della grande kermesse berlinese il Lollapalooza di Berlino svela tutta la sua line up, un mix incredibile di suoni e colori provenienti da tutto il mondo, una rosa di nomi capace di abbracciare ogni genere.

La quarta edizione del Lollapalooza Berlino – che si terrà all’Olimpiastadium e all’Olimpiapark l’8 e il 9 Settembre 2018 –  è pronta per il suo viaggio. Tantissimi i nomi di richiamo della musica internazionale: dai Weeknd, che presenteranno il loro nuovo album “My Dear Melancholy”, nella loro unica apparizione europea, allo spettacolare 3D show dei Kraftwerk; dagli acclamatissimi National alla freschezza degli Imagine Dragons; dal carisma indiscutibile di Liam Gallagher alle atmosfere intime di Ben Howard fino ai potenti set di grandissimi dj come David GuettaKygo Armin Van Buren.

Ma non solo, tanti anche gli ospiti emergenti che calcheranno tutti i palchi del festival: Rag’n’Bone Man, autore della bellissima Human, la scatenata Dua Lipa, il talentuoso songwriter L.A. Salami, il giovanissimo Fil Bo Riva e tanti altri per completare una line up davvero fantastica.

Ad ospitare questo grande show quest’anno sarà la suggestiva cornice dell’Olympia Park e dell’Olympiastadium, nel cuore di Berlino. Dai Genesis a Micheal Jackson, dai Rolling Stones a Madonna tutti i più grandi hanno calcato il palco di questo grande tempio della musica e del calcio mondiale (ricordate i gloriosi mondiali del 2006?): quest’anno è il turno del Lollapalooza Berlino che ha deciso di onorare questa grandissima location con una line up spettacolare.

Tanti i palchi a disposizioni, fatevi un giro sulla mappa – la potete trovare qui: https://www.lollapaloozade.com/en/festival-site/ -, scoprirete i tanti segreti del festival, dalle venue principali fino ai palchi per i più esigenti, dove rilassarsi e ascoltare grande musica con ottimo cibo e bevande di grande qualità.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: