Filo sound festival 2017 – la line up

FILO SOUND

Dal 13 al 15 di luglio, presso la Cava di Roselle, si terrà la prima edizione del Filo Sound Festival, rassegna interamente dedicata a musica ed arte nata dal progetto di cinque ragazzi che hanno dato vita all’associazione culturale “Inlup”, con l’intento di ritagliarsi il proprio spazio all’interno del panorama culturale e musicale italiano.

Filo sound festival è la voglia di avvolgere in un’unica matassa l’amore per la musica, l’interesse per la condivisione e la passione per l’arte ispirandosi all’atmosfera dei grandi festival europei, in cui il groviglio di voci, persone, risate, mani, saluti, sorrisi, bicchieri, baci, rumori trasforma un semplice evento in un ricordo indelebile.

A fare da cornice al Festival la splendida location de Le Cave di Roselle: un immenso giardino alle porte di Grosseto incastonato nelle colline della Maremma. Una grande zona verde con un anfiteatro naturale e una grande terrazza dal panorama mozzafiato che va dal capoluogo maremmano fino al mare.

 

LINE UP FILO SOUND FESTIVAL

 

13 luglio: Ex-Otago, Abiku, Eugenio In Via Di Gioia

14 luglio: Fast Animals And Slow Kids, Gazebo Penguins, Pinguini Tattici Nucleari

15 luglio: D’Argen D’Amico, Willie Peyote, Murubutu

 

Oltre all’acquisto dei biglietti (giornalieri o interi) è possibile partecipare ad un crowfunding che permetterà di accedere al backstage degli artisti o di acquistare prodotti esclusivi del Filo Sound Festival.

Ulteriori informazioni e link utili sono disponibili qui.

Lascia un commento