Eminem per la prima volta in Italia

eminem

Sarà Milano ad ospitare la prima e unica data italiana di Eminem. Un concerto attesissimo annunciato in queste ore nel pieno del successo mondiale del suo ultimo album Revival

Fresco del successo del suo ultimo lavoro in studio Revival, nono album pubblicato il 15 dicembre 2017 dalla Aftermath Entertainment, Shady Records e Interscope Records, il rapper 15 volte premiato ai Grammy ha annunciato oggi la data del tour prevista all’Area Expo di Milano, la sua prima data italiana di sempre. 

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro. In questo ultimo caso, il ‘pacchetto’ comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell’evento.

Lascia un commento