Il Cellamare Music Festival diventa realtà

cellamare music festival

Il Coachellamare, diffuso per gioco su facebook, diventa un evento vero. Si chiamerà Cellamare Music Festival Musica e Attitudini in Puglia!

Gli ideatori della manifestazione: Antonio Conte e Tommi Bonvino, avevano proposto agli utenti due nomi, Cielomare Festival Cellamare Music Festival, ma la vittoria del secondo è stata schiacciante.

Ricordate questo nome: CELLAMARE MUSIC FESTIVAL
È il nome con cui ad Agosto festeggeremo la musica e lo stare insieme!
Si fa sul serio, c̶o̶a̶c̶h̶e̶l̶l̶a̶m̶a̶r̶e̶ era nato come un festival parodia, adesso grazie al Crowdfunding stiamo sostenendo un progetto reale! Con il benestare dei californiani, andiamo avanti per la Nostra strada: https://www.musicraiser.com/projects/5434/

Il Festival prenderà vita grazie a una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Musicraiser. Si può contribuire in molti modi alla realizzazione del Cellamare Music Festival: comprando i pass per tutte le giornate, oppure acquistando uno dei simpaticissimi pacchetti: da Felicità (che comprende un bicchiere di vino con un panino), al Futuri sposi pugliesi!! (ispirato all’ormai famosissimo video sugli sposini di Cellamare).

Ecco i primi artisti annunciati:

dd

Ultimissime dal Cellamare Music Festival:

Amici, eroi, raiser, gente da festival! Il Coachellamare (Cellamare Music Festival) rischia di non diventare mai realtà.
Certo, il risultato ottenuto fino ad ora è grandioso. Circa 17mila euro raccolti da 7/800 raiser. Ma non bastano per il progetto ambizioso che abbiamo avuto sempre bene in mente. Se entro domani alle 14 non raggiungeremo i 25mila tutti voi riceverete i soldi indietro, in automatico. E che ve ne fate poi di venti euro? Mica sono maturati interessi nel frattempo! 🙂
Ma noi continuiamo a crederci, giusto? Abbiamo annunciato i primi sponsor e forse continueremo ad annunciarne. Abbiamo 44 band che sono pronte a salire sui palchi del festival e ne avremo tantissime altre.
La chiamata è per tutti noi: basterebbe convincere qualche amico, anche uno soltanto, per raggiungere l’obiettivo in poche ore e scrivere la storia. Ma dobbiamo farlo TUTTI.
Condividete il link (bit.ly/CellamareMusic) sui vostri profili facebook, sulle vostre pagine, nei gruppi whatsapp. Parlatene al bar, a scuola, all’università o al lavoro e fate scegliere ai vostri amici, parenti o colleghi le ricompense che vogliono. Sono tante e alla portata di tutti e ci permetteranno di realizzare un qualcosa che noi davvero, non immaginiamo quanto sarà grandioso, unico nel suo genere e MAI realizzato prima d’ora.
Noi ci crediamo. Abbiamo 17 ore per farcela. Ancora tutti insieme. Per la musica pugliese. Per il territorio. Per divertirci.

Lascia un commento