arctic monkeys

Arctic Monkeys, annunciate due date in Italia

Arriva l’attesissima conferma – Gli Arctic Monkeys la prossima estate torneranno in concerto in Italia. La band di Alex Turner ha appena annunciato due concerti, che si terranno a Roma e Milano.

A distanza di quattro anni dall’ultimo tour, gli Arctic Monkeys saranno tra i protagonisti dei principali festival europei. E oggi finalmente arriva anche la conferma del ritorno in Italia per due date imperdibili.

Il 26 maggio la band sarà a Roma, al Cavea Auditorium Parco della Musica – che per la prima volta ospiterà un parterre di posti in piedi, e il 4 giugno a Milano al Mediolanum Forum di Assago, dove avevano già suonato nel 2013. In apertura ai live ci sarà l’ex Tame Impala Cameron Avery.

Sia i biglietti per il concerto di Roma che quelli per il concerto di Milano saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 9 marzo: quelli per la data romana potranno essere acquistati su Ticketone, quelli per la data milanese su Ticketone e Ticketmaster. Sempre dalle ore 10 di venerdì 9 i biglietti saranno disponibili anche presso tutti i punti vendita autorizzati.

(Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione.)

 

Questi i prezzi per il concerto del 26 maggio a Roma:
– Cavea parterre posto unico in piedi: 50 euro (più diritti di prevendita)
– Tribuna centrale: 45 euro (+ d.p.)
– Tribuna mediana: 45 euro (+ d.p.)
– Tribuna laterale: 40 euro (+ d.p.)
– Tribunetta alta: 40 euro (+ d.p.)

Questi, invece, i prezzi per il concerto del 4 giugno a Milano:
– Parterre posto unico in piedi: 45 euro (+ d.p.)
– Tribuna numerata anello A: 55 euro (+ d.p.)
– Tribuna gold centrale anello B: 55 euro (+ d.p.)
– Tribuna laterale non numerata anello B: 45 euro (+ d.p.)
– Tribuna centrale numerata anello C: 45 euro (+ d.p.)
– Tribuna centrale non numerata anello C: 40 euro (+ d.p.)

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: